L'associazione ha svolto numerose manifestazioni fin dai primi anni di attività. Abbiamo raccolto le più significative che si sono susseguite anno dopo anno. Le riportiamo in ordine cronologico ad esclusione della "Fiera del disco" che si rinnova di anno in anno dal 1999. Invitiamo chiunque avesse del materiale audio, video, fotografico che documentano le attività dell'associazione, nell'inviarci i propri contributi.
Dal 1999 abbiamo iniziato ad organizzare una fiera dedicata al disco usato e da collezione. Si svolge in primavera verso il mese di maggio. Oltre al classico vinile a: 33, 45, 78 giri; si possono trovare anche gli altri supporti legati al mondo della musica: CD, DVD, VHS, cassette, libri, ecc.
Vai al dettaglio >>Concerto teatrale che attraversa la storia degli anni '60 e '70 mettendo in primo piano la musica di artisti inglesi e statunitensi che in quegli anni spesso furono la risposta giovanile ai conflitti generazionali e alle ingiustizie sociali
Vai al dettaglio >>Corso di 10 lezioni per l'apprendimento delle basi per l'uso di implificazione audio ed impianto luci per concerti e spettacoli live.
Vai al dettaglio >>In collaborazione con l’associazione Ujamaa onlus e il patrocinio del Comune di Pergine (e il contributo della Fondazione Caritro) è stata organizzata una serata animata dai cori locali per sensibilizzare la popolazione sulle tematiche legate alla cooperazione allo sviluppo e alla solidarietà internazionale.
Vai al dettaglio >>Nel 2004 abbiamo ospitato per l'unica data italiana del gruppo svedese dei Ritual accompagnati da un altro gruppo svedese gli Anekdoten
Rassegna dei gruppi perginesi del secolo scorso che ha visto alternarsi 15 gruppi in tre serate.
Vai al dettaglio >>Rassegna di gruppi per animare i sabati estivi perginesi
Vai al dettaglio >>